Zona: Via Massimo D'Azeglio, pieno centro cittadino con tutti i servizi di prima necessità a poca distanza come bar 'Duci e Salatu', studi professionali e supermercati 'Coop' e 'Il centesimo' entro 500 m dalla casa. La via è parallela al viale libertà, altrettanto centrale ma allo stesso tempo meno trafficata.
Il contesto: attorniato principalmente da condomini di costruzione anni '70 e '80 pochi gli immobili indipendenti di costruzione datata .
Il condominio: Composto da dieci unità abitative, si estende per cinque elevazioni fuori terra. Il palazzo è stato ultimato negli anni '70. In discussione il rifacimento dei prospetti e facciata lato via Massimo D'Azeglio, già effettuati lavori di messa in sicurezza.
L'appartamento: Terzo piano ascensorato, composto da ampio ingresso su disimpegno e soggiorno, con il corridoio che disimpegna comodamente gli ambienti: due camere da letto, doppi servizi e cucina in fondo al corridoio. L'immobile si presenta in buone condizioni, da rimodernare. Nel tempo è stato rifatto l'impianto idrico, mentre l'impianto elettrico è da revisionare ma funzionante. Presente riscaldamento autonomo, la pavimentazione è in segato di marmo ben conservata negli ambienti e infissi in alluminio dorato monovetro. A completamento della vendita due box di circa 13 mq ciascuno.
Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Chiara, Michelle o Sonia sono a tua completa disposizione!
Ti interessa visionare l'immobile?