Zona bassa san Gerardo, a 500 metri dal centro cittadino di Piedimonte etneo, attorniato da diverse strutture ricettive come agriturismi e b&b, sulla strada delle ginestre traversa via castagneto nuovo, con abitazioni di tipo rurali attorno, case singole e antichi poderi con terreni coltivati. La zona estremamente tranquilla ed ideale per trascorrere fine settimana e vacanze invernali ed estive, offre la serenità delle pendici dell'etna, leggermente decentrato da un centro urbano con 4000 abitanti e la vicinanza al mare in 15 minuti in automobile. I servizi son a portata di mano e raggiungibili nel raggio di 1km di distanza, la zona estremamente panoramica per la conformazione del territorio.
L'immobile: caseggiato da mq 73 più un palmento adiacente da mq 17 ca in ottime condizioni, la casa di vecchia costruzione ma ristrutturata 30 anni fa circa, due vani con bagno al livello ed adiacente al palmento, e la cucina sottostante da mq 25 ca al livello del terreno. Il fabbricato regolare con tutti i permessi urbanistici, è attorniato da una corte di terreno di mq 10686 con ingresso camionabile comodo, ben recintato su tutti i lati anche sul prospetto strada, e il tutto quasi su un unico livello. L'esposizione è panoramica e luminosa in quanto non oscurata da altre abitazioni, anzi, vista libera sui terreni ben Curati sottostanti che fanno da cornice al contesto attorno. Il terreno oltre agli alberi da frutto,è per la maggiore piantumato ad ulivi ormai decennali e vigna, in produzione.
Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Chiara, Michelle o Giulia sono a tua completa disposizione!
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento