Nel pieno centro della cittadina ripostese, la via Etna si estende dal lungomare Cristoforo Colombo fino a raggiungere la zona della stazione ferroviaria che divide i paesi Giarre e Riposto. A pochi passi da tutti i servizi, il panifico ''Guidi '', il minimarket ''Mc Food '' , e la piazza San Pietro a soli 200 metri.
Il contesto: Per lo più da case indipendenti e semindipendenti a schiera tipiche dell'epoca di costruzione del centro storico che va dagli anni '30 e '50.
Il palazzetto: intero stabile angolare tra via Etna e via Mongibello, si sviluppa su due livelli. Al piano terra, due unità, una di due vani, angolare con più aperture, l'altra, un'ala del piano terra di tre vani più accessori, il tutto con affaccio su cortile interno di mq 10. Con scala interna, al piano primo, ulteriori due unità per un totale di quattro locali più gli accessori. Un balcone sul cortile interno, mentre gli altri quattro balconi sono esposti sulla via Mongibello e via Etna. A completare gli spazi esterni un terrazzo sovrastante di mq 120. Le condizioni del palazzetto, sia interne che esterne, sono da ristrutturare. Il riscaldamento è assente, gli infissi in legno monovetro, gli impianti da rifare. L'immobile è ideale sia per chi desidera ricreare piccoli appartamenti da destinare a casa vacanza, sia per chi cerca un'abitazione privata in un contesto centrale poco distante dal lungomare.
Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Chiara, Michelle o Sonia sono a tua completa disposizione!
Ti interessa visionare l'immobile?